Posted by : Unknown venerdì 14 giugno 2013

".........Mare profumo di mareeeeeeee......"

Dopo nevicate primaverili, tifoni imprevisti e grandinate devastanti finalmente possiamo quasi esser certi che l'estate 2013 è arrivata. Comunque toccate ferro che non si sa mai di questi tempi.
Questo post è frutto di un mio personale gusto ed opinione qundi non è detto che ciò che io trovi bello debba piacere per forza a tutti, ma comunque voglio parlarvi di come vedo io la moda dell'estate che sta per arrivare.

Fantasia floreale: diciamolo pure. Entrate in un negozio e cosa vedete?!?!? Fiori, cespugli, boschi e foreste amazzoniche che si sviluppano su pantaloni, magliette e pashmine a più non posso. Gli ecologisti saranno felicissimi e sinceramente lo sono anche io. Amo questa fantasia che va così tanto quest'anno, trovo che sia elegante, allegra e che dia un tocco di personalità all'outfit. Badate bene però a non ricoprirvici interamente altrimenti potreste ottenere l'effetto "ho fatto un frontale con un vivaio".

Leggins: allora qui si potrebbe aprire un discorso infinito su come portarli, dove metterli, in quali occasione sfoggiarli, però per me c'è solo una regola: NON SONO UN SOSTITUTO DEI PANTALONI, ergo il sederino andrebbe sempre coperto. Per me sono un salvavita in molti casi: sotto vestiti troppo corti, per fare palestra in casa, per andare al mare.......io li uso pure come pigiama lo ammetto! Quest'anno ce ne sono veramente di tantissimi tipi con tantissime fantasie. Promossi anche i più estrosi ma ripeto, usare con cautela ;)

Espadrillas: quanti ricordi! La maggior parte di noi ne aveva un paio da piccola nell'armadio ci scommetterei! Ed ora (come la maggior parte delle volte succede) rieccole sbucare nei negozi. Magari una volta erano solo monocolori, oggi le trovate di tante fantasie diverse. Per me sono comode, pratiche e una valida alternativa alle infradito che mi fanno venire le vescichette e mi scappano sempre dal piede ù.ù

Borsa a cartella:  carinaaaaaaaaaaaaa!!!!! E' molto inglese secondo me e già per questo promossa a prescindere. Ce ne sono di molto economiche ma anche di molto costose in giro, l'importante è che per questa estate scegliate un colore super fluo!

Bracciali intrecciati: in questo caso ho solo una cosa da suggerirvi. Invece di comprarli aprite youtube e cercate un tutorial per farli da voi. Sono semplicissimi da fare e potrete personalizzarli come volete.

 E voi in cosa identificate l'estate 2013?

Clod


 Potete trovare questi articoli da: Stradivarius, Pull and Bear, Chelsea Collection, Asos, Calzedonia.





{ 2 commenti... read them below or Comment }

  1. Quest'anno mi piacciono bracciali e bijoux, indossati in quantità esagerate! Complimenti per il blog. Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao nuova iscritta i leggins li adoro ma praticamente li prendo solo e soltanto neri :)

    RispondiElimina

- Copyright © L'Armadio Di Clod - Clod - Powered by Blogger - Designed by Clod -