Posted by : Ciulla martedì 7 maggio 2013

Buonasera,
ecco l'ansia da primo post.....dopo averci pensato un pò su ho pensato di inaugurare il blog parlando di uno shop online provato da me e mia sorella, che sicuramente qualcuna conoscerà già e qualcuna ne ignorerà l'esistenza, a cui sicuramente lascio un feedback positivo per l'esperienza provata.
Lo shop in questione è Forever 21 (cliccate sul nome per aprirlo). Azienda americana, nasce negli anni '80 sotto altro nome, diventando negli anni uno dei nomi più affermati nel mondo dello shopping per le teenagers americane.
Siccome non tutti hanno la possibilità di volare oltreoceano per vedere i fantastici stores americani dal vivo, hanno pensato bene di aprire il sito online che fortunatamente spedisce in tutto il mondo.
Se andate sul sito a farvi un giretto , noterete che ci sono diverse sezioni come ad esempio la Love 21, dedicata a chi ha uno stile più romantico e sognatore oppure la Plus Sizes, dedicata alle ragazze che hanno qualche chiletto in più, ma non per questo devono rinunciare ad essere alla moda o ad esprimere il loro stile nel modo migliore possibile. Per i maschietti interessati c'è anche la sezione Men's.
 
 
 Il problema principale comprando online è che bisoga comprare tutto a scatola chiusa senza poter provare nulla, ma per fortuna potete farvi un'idea guardando una delle tabelle di conversione per taglie internazionali che si trovano sul web ( per vedere la tabella clicca qui). 
Per acquistare basta registrarsi sul sito ( nella versione europea mi raccomando!), mettere nel carrello tutte le millemila cose che avete scelto e fare il checkout pagando con Paypal o con le più importanti carte di credito (anche la postepay va bene).
E qui la domanda nasce spontanea......ma se quando arriva il pacco le cose non mi vanno/mi stanno male/non mi piacciono come faccio a cambiarle? E' semplice. Nel pacchetto vi arriverà una targhetta adesiva con su scritto l'indirizzo per il reso che metterete sul pacchetto dell'ordine da rendere indietro (per ogni info sui resi e cambi clicca qui).
Parlando della mia esperienza personale adoro in particolar modo gli accessori che vendono ( ma io ho una malattia per gli accessori e più avanti ve ne accorgerete fidatevi), ma trovo che anche i vestiti siano molto carini e per di più i prezzi sono abbastanza accessibili per tutte. Se volete provare a fare un acquisto magari la prima volta prendete solo una cosa non spendendo troppo così potrete valutare se siete soddisfatte dei tempi di consegna (il miopacchetto ci ha messo solo 3 giorni ad arrivare a casa) e se la merce corrisponde realmente a quanto presentato sul sito.
Bene qui finisco il mio primo post, spero vi sia piaciuto e che lo possiate trovare utile.Alla prossima!


Clod.

{ 14 commenti... read them below or Comment }

  1. gli accessori mostrati sono molto interessanti, farò un giro, grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti e in bocca al lupo per il tuo blog... ti seguo volentieri....

    RispondiElimina
  3. Bella selezione di foto :) adoro Forever 21 e ogni volta devo costringermi con la forza a chiudere la finestra del sito per evitare danni :) Un bacione e in bocca al lupo! Ciauz!

    RispondiElimina
  4. post interessante, ti seguirò con piacere :D

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho scoperta grazie ad un link su facebook ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare su spicchidelgusto.blogspot.it ciaoooo elisa

    RispondiElimina
  6. Cloooooooooood :3
    Ciao :3
    Ti seguo sia da qui che da Sgrunt!
    In bocca a lupo!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, sono Apely e sono nuova da queste parti^^ Ti ho scoperta tramite Miss Haul:D Proprio l'altro giorno ho fatto il mio primo acquisto Forever21( e Dorothy Perkins), il pacco mi è arrivato in tre giorni e sono più che soddisfatta di tutto, sia degli accessori che della camicia. Come hai consigliato anche te, ho preferito prendere poco per testare con mano vestibilità e qualità. Ho scritto anche io un post apposito proprio l'altro giorno per parlare un pò dell'azienda e per mostrare quello che ho preso. Alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Apely benvenuta :) Io se avessi più soldi da spendere sicuramente prenderei altre cosine ma i soldi scarseggiano sempreeeeeee ç.ç Alla prossima ;)

      Elimina

- Copyright © L'Armadio Di Clod - Clod - Powered by Blogger - Designed by Clod -