Posted by : Unknown sabato 8 giugno 2013

Ciao a tutte,
innanzitutto benvenute alle nuove iscritte (so che è grazie a Ciulla) , ma facciamo finta che siate state tutte colpite dal mio divertentissimo modo di scrivere e dal mio particolarissimo blog >.<

Di cosa vi parlo oggi?

 Di una cosa che mi sta molto a cuore, ossia dell'artigianato made in Italy. In quanto produttrice io stessa (sempre insieme a Ciulla) di accessori per ragazze, sono un'attiva promotrice e ricercatrice di ragazze che stanno cercando di fare della propria passione un lavoro o che semplicemente si dilettano nel creare qualsiasi tipo di cosa. Essendo un'amante degli accessori spesso trovo ragazze che creano bijoux, che a mio modesto parere rimangono troppo in ombra o che semplicemente non disponendo di tanti mezzi si accontentano del seguito che hanno.....e invece no! Il nostro paese pullula di artisti doc che meritano una chance in ogni campo e quindi nel mio piccolo voglio iniziare oggi questa rubrica: Handmade is better!


Lei è Mara, di Frosinone, studentessa di filosofia a tempo pieno, realizzatrice di fantastici accessori nei ritagli di tempo.
Un anno fa circa è nata come Maraismara, iniziando a creare oggetti per sè e arrivando poi ad un'evoluzione creativa, che l'ha portata a creare accessori di ottima fattura.
Non si ispira a nessuno, ma come spugna assorbe tutto ciò che può prendere da ciò che la circonda che siano immagini nate dalla lettura di un libro, gusti del più comune cibo o emozioni suscitate dall'arte.
Maraismara non è il frutto di una fashion victim ma semplicemente il punto di osservazione del mondo di una normale ragazza che prende dimistichezza con i social e con il mondo della moda.

Io personalmente l'ho scoperta per caso su Instagram, dopo un giro che non so dirvi neanche io, ed essendo rimasta colpita ho poi approfondito subito su facebook.
Cosa non meno importante da dire è che l'ho veramente assillata di domande e lei è stata  gentilissima, pazientissima e molto professionale.
La cosa che mi ha colpito subito sono i suoi Crystal Zip, bracciali originali con un tocco di particolare eleganza, ma anche la collezione Sharky ha decisamente un suo perchè.
Vi mostro il bracciale che ho acquistato io (non fate caso all'outfit, oggi ho preso quello che capitava) !

                                                         Contatti di Maraismara:
                                                               Pagina Facebook
                                                                   Sito web
 
 Spero che questa rubrica vi piaccia, ci leggiamo alla prossima!

Clod



{ 8 commenti... read them below or Comment }

  1. Ciao, le creazioni sono molto belle ;)

    RispondiElimina
  2. ciao ma che belle che sono! *_* molto simpatica la tua recensione ^_^ specialmente all'inizio. :D
    baci baci, raquel

    RispondiElimina
  3. Grazie :) Spero di migliorare sempre più :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste creazioni, si anche io sono una creativa e adoro l'handmade *^*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina

- Copyright © L'Armadio Di Clod - Clod - Powered by Blogger - Designed by Clod -